Notizie flash

Per visualizzare una notizia premere sulla foto con la relativa data. Per visualizzare altre notizie flash tenere premuto il puntatore dentro il riquadro e spostatevi a sinistra o a destra

Ci teniamo a precisare che il sito è compatibile con i seguenti browser: SAFARI - MOZILLA FIREFOX - GOOGLE CHROME

Ciò implica che non è compatibile con: Internet Explorer

I pacchetti richiesti per una corretta visualizzazione del sito sono:  Adobe Flash Player 10.01 - Java

  1. Pagina principale
  2. Download
  3. Flash Player

Adobe Flash Player

 

Status Lavori



Ultima Era 2 - Alpha Test:
Ultima Era 2 - Beta Test:
Ultima Era 2 - La Rinascita:

Porting!

Statistiche:

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday20
mod_vvisit_counterYesterday49
mod_vvisit_counterThis week73
mod_vvisit_counterLast week119
mod_vvisit_counterThis month502
mod_vvisit_counterLast month556
mod_vvisit_counterAll days73798

Online (20 seconds ago): 4
Your IP: 162.158.78.180
,
Today: Ott 23, 2018
Silvanus PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 29 Aprile 2010 10:31

Soprannomi : Padre Quercia, il Padre delle Foreste, il Padre degli Alberi
Livello : Maggiore
Allineamento : Vero Neutrale
Sfere di Influenza : Natura selvaggia, druidi
Arma Preferita : 'Il Grande Maglio di Silvanus' (maglio)


Descrizione

Silvanus è una divinità benevola e paterna verso i suoi fedeli. E' molto freddo dal punto di vista delle emozioni quando si tratta della necessità di equilibrio della natura e la sua collera è terribile con chi minaccia le terre selvagge. Viene venerato da coloro che vivono nelle terre selvagge o si affidano ad esse o ai luoghi più remoti del mondo per qualche motivo II suo grande maglio abbatte gli alberi morti per prevenire la diffusione del fuoco e per farli diventare più velocemente una cosa sola con il terreno. La sua chiesa preferisce le piccole comunità alle grandi città, anche se alcuni gruppi isolati di chierici lavorano nelle grandi città per creare aree ricche di vegetazione simili a giardini e circondate da mura, e predicano la pace e la purezza della natura contro la fretta e la corruzione di chi vive nelle grandi città. La maggior parte del clero è costituita da druidi che lavorano indipendentemente, collaborando con altri druidi che fanno parte del loro gruppo o con i ranger nelle terre selvagge. Il suo clero lavora per servire l'equilibrio delle forze naturali e trascorre la maggior parte del suo tempo a rallentare o a tentare di invertire il processo di civilizzazione. I metodi della chiesa a volte includono la collaborazione con bande organizzate di briganti o la crescita e la diffusione di predatori di vario tipo, attività che devono essere svolte in segreto in modo che la gente continui a vedere la chiesa come un gruppo di benevoli amanti della natura. La cura delle piante, degli animali malati e il ripristino degli alberi sono invece attività che vengono compiute in pubblico per promuovere questa immagine. I chierici e i druidi di Silvanus preparano i loro incantesimi al tramonto o alla luce della luna. I giorni sacri del culto sono Pratoverde, la notte di Mezzestate, Granraccolto e la Notte della Foresta che Cammina. Questa ultima festività avviene quando il dio si fa irrequieto. In questa notte egli fa muovere gli alberi, fa cambiare il corso dei fiumi, fa sì che le caverne si aprano e si chiudano e risveglia le creature della foresta mentre la magia della foresta si rafforza. Le offerte fatte a Silvanus non sono mai dei sacrifici di sangue. Sono in genere di legno, e vengono sepolte all'interno di una radura circondata di alberi in cima a una collina. I suoi chierici scacciano i non morti invece di comandarli. Molti dei suoi chierici diventano multiclasse come druidi o ranger.

Storia

Come Oghma, Silvanus è una divinità molto antica e con molti legami con altri piani di esistenza. La sua alleata principale è Chauntea, e tutte le altre divinità non malvagie della natura e degli animali lo servono di propria spontanea volontà. Si oppone a Malar, Talos e Talona, tre divinità che godono della distruzione e che spesso tentano di minare l'Equilibrio.

Dogmi

Silvanus vede ogni cosa e la equilibra, bilanciando la siccità e le inondazioni, il fuoco e il giaccio, la morte e la vita. Prendi le distanze dalle situazioni e considerale dal punto di vista globale, invece di optare per l'idea più comune di ciò che è meglio fare. Ogni cosa nella vita fa parte di un ciclo, che è stato equilibrato con grande abilità. Il dovere dei fedeli è percepire questo ciclo e il sacro Equilibrio nel modo più chiaro possibile. Assicurati che gli altri percepiscano l'Equilibrio e si oppongano a coloro che hanno intenzione di minarlo. Osserva, previeni e manipola gli altri silenziosamente. Fai ricorso allo scontro aperto solo quando il tempo o le azioni ostili degli altri giocano a tuo sfavore. Opponiti all'abbattimento delle foreste, elimina le malattie ovunque le incontri. difendi gli alberi e pianta nuovi fiori ovunque sia possibile. Uccidi solo quando è necessario, e distruggi il fuoco e chi ne fa uso.

 

NWN Server Status


Online
ultimaera.no-ip.org:5121
Players: /
Players: /
SERVER ONLINE

Pubblicità

Template creato da Tribù Informatica | per Ultima Era 2