Notizie flash

Per visualizzare una notizia premere sulla foto con la relativa data. Per visualizzare altre notizie flash tenere premuto il puntatore dentro il riquadro e spostatevi a sinistra o a destra

Ci teniamo a precisare che il sito è compatibile con i seguenti browser: SAFARI - MOZILLA FIREFOX - GOOGLE CHROME

Ciò implica che non è compatibile con: Internet Explorer

I pacchetti richiesti per una corretta visualizzazione del sito sono:  Adobe Flash Player 10.01 - Java

  1. Pagina principale
  2. Download
  3. Flash Player

Adobe Flash Player

 

Status Lavori



Ultima Era 2 - Alpha Test:
Ultima Era 2 - Beta Test:
Ultima Era 2 - La Rinascita:

Porting!

Statistiche:

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday19
mod_vvisit_counterYesterday49
mod_vvisit_counterThis week72
mod_vvisit_counterLast week119
mod_vvisit_counterThis month501
mod_vvisit_counterLast month556
mod_vvisit_counterAll days73797

Online (20 seconds ago): 4
Your IP: 172.69.62.132
,
Today: Ott 23, 2018
Tempus PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 29 Aprile 2010 10:29

Soprannomi : Il Signore della Battaglia, Martello dei Nemici
Livello : Maggiore
Allineamento : Caotico Neutrale
Sfere di Influenza : Guerra, battaglia, guerrieri
Arma Preferita : 'Valore in Battaglia' (ascia da battaglia)


Descrizione

Tempus decide casualmente a chi fornire aiuto, ma la sua natura caotica finisce per favorire tutti allo stesso modo La divinità della guerra potrebbe decidere di schierarsi dalla parte di un esercito un giorno e dalla parte dei loro nemici il giorno successivo. Viene pregato da soldati di tutti gli allineamenti affinchè fornisca loro aiuto nelle battaglie che li attendono. E' possente e onorevole in battaglia, rispetta il suo codice d'onore e non mantiene alleanze di lunga data. Non lo si è mai sentito parlare. Usa gli spiriti dei guerrieri caduti come intermediari. La chiesa di Tempus accetta fedeli di qualsiasi allineamento (anche se i suoi chierici devono attenersi alle regole normali) e i suoi templi hanno l'aspetto di caserme militari protette da alte mura. I chierici di Tempus sono tenuti a difendere la reputazione e le regole che caratterizzano la guerra, minimizzare gli spargimenti di sangue incontrollato e a darsi da fare per mettere fine ad alcune interminabili guerre feudali che non hanno senso di esistere. Addestrano loro stessi e gli altri in modo da essere pronti a proteggere la civiltà dai mostri, e puniscono chi combatte in modo disonorevole o codardo. Una pratica comune dei templi di Tempus è l'acquisizione e la venerazione di armi appartenute a guerrieri rispettati e famosi. I chierici sono tenuti a versare del sangue (preferibilmente il loro o quello di un avversario valoroso) ogni decade. I chierici di Tempus pregano per ottenere i propri incantesimi prima di solealto. La maggior parte del clero è composta da umani maschi dallo spirito battagliero, anche se vengono accolte anche persone diverse. Gli anniversari delle battaglie più importanti per un tempio locale sono considerate giorni di festa. La Festa della Luna è il giorno dell'anno in cui invece vengono onorati i morti. Ogni tempio tiene un Banchetto degli Eroi a solealto e una Canzone dei Caduti al tramonto, e alcuni osservano anche il rito della Canzone della Spada a notte fonda, per la gente comune. I chierici di Tempus in genere diventano multiclasse come guerrieri.

Storia

Tempus nacque nel corso della prima battaglia tra Selune e Shar. In passato uno dei suoi campioni è stato il Cavaliere Rosso, ed è spesso in buoni rapporti con Nobanion, Gond, Valkur e Uthgar. Anche se è all'opposto rispetto alla pacifica Eldath, punisce chi tra i suoi fedeli commette ingiustizie nei confronti dei suoi fedeli e dei suoi templi, probabilmente perchè pensa che la guerra abbia poco significato senza la pace a contrastarla. II suo unico nemico è l'arrivista Garagos.

Dogmi

Tempus non vince le battaglie per gli altri, ma aiuta i guerrieri meritevoli a trionfare. La guerra è giusta in quanto aiuta e opprime tutti allo stesso moda Non dovrebbe essere temuta, ma vista come una forza della natura, una tempesta portata dalla civilizzazione. Dai un'arma a tutti coloro per cui combattere è una necessità, nemici compresi. Ritirati dagli scontri senza speranza ma non evitare mai la battaglia. Uccidi i tuoi nemici in modo deciso e cerca di mettere fine a una battaglia in fretta invece di affidarti al logorio di entrambe le parti. Ricorda i morti che sono caduti prima di te. Non disprezzare i tuoi nemici e rispettali tutti, perchè il valore fa mostra di sè a prescindere dall'età, dal sesso e dalla razza. Tempus guarda con favore a chi si comporta in modo onorevole in battaglia, senza ricorrere a vili trucchi. Considera le conseguenze della guerra e della violenza, e non spargerle in modo sconsiderato. Colui che è abile con le parole e che evita sempre la lotta provoca più danni del tiranno più feroce.

 

NWN Server Status


Online
ultimaera.no-ip.org:5121
Players: /
Players: /
SERVER ONLINE

Pubblicità

Template creato da Tribù Informatica | per Ultima Era 2